top of page

BAND'S AID

per non commettere errori

​

 

Sei un'Artista?

​

Sei un Cantante?

​

Sei una Vocalist?

​

Sei una Band?

​

Vuoi rendere efficace

la tua immagine?

​

Vuoi che il tuo messaggio arrivi?

​

Nel modo giusto?

 

Alle persone giuste?

​

​

"BAND'S AID" è un Team di professionisti, nei settori Audio, Video, Immagine, Seo, in grado di aiutarti ad ottimizzare al massimo la tua proposta!

 

Grazie al supporto di Lele, Alex, Fabio e Max, potrai ottimizzare e rendere veramente efficace, il tuo modo di proporti, al Pubblico, ma soprattutto ai Locali e ai tuoi futuri Contatti (e contratti) di lavoro.

​

 

OBBIETTIVO
L’obbiettivo di BAND’S AIDS è quello di aiutarti ad avere la massima (e migliore) visibilità e a trovare ingaggi, grazie al supporto di un Team di professionisti con anni di esperienza nei settori dell’Immagine, del SEO e della Produzione Musicale.

 

COME

Tutto questo semplicemente fornendoti la consulenza e gli strumenti adeguati per promuoverti e per migliorare/ottimizzare/correggere la tua proposta, evitando gli errori più comuni, studiando la giusta immagine e la giusta strategia per arrivare all’obbiettivo finale. Magari scoprirai che basta solo agiustare un po’ il tiro, o magari che nella tua immagine, nel tuo modo di proporti o promuoverti, ci sono lacune alle quali non avevi dato alcuna importanza, ma che possono fare la differenza tra raggiungere o fallire il risultato.

 

STRUMENTI

Per far funzionare una Band o per funzionare come Artista, sono tanti i fattori da prendere in considerazione e gli strumenti da gestire:

​

 

a partire dal NOME

​

dalla SCELTA DEI BRANI DA PROPORRE

​

per continuare con le REGISTRAZIONI AUDIO

​

girare VIDEO PROMOZIONALI

​

creare/migliorare l’IMMAGINE DEL GRUPPO O DELL’ARTISTA

​

gestire la parte fondamentale riguardante SEO / SOCIAL / WEB

​

evitare gli ERRORI

​

studiare un LOGO EFFICACE

​

individuare potenziali SPONSOR

​

 

 

Il Team di “BAND’AID” potrà aiutarti in tutto questo.

Per scoprire come o per una consulenza clicca quì sotto

​

​

 

​

 

© 2018  Lele Shaddy

bottom of page